Benetton-Compagnoni: matrimonio al capolinea, il divorzio sarebbe dietro l’angolo

Sarebbe al capolinea il matrimonio tra Deborah Compagnoni e Alessandro Benetton: l’ex campionessa di sci e il rampollo della famiglia trevigiana sarebbero in crisi da tempo. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di gossip Dagospia: le voci di una rottura fra i due circolavano da anni, ma erano state sempre smentite dalla coppia.

Stando a quanto riportato dal portale diretto da Roberto D’Agostino, pare che tra i due l’amore si sia affievolito da tempo e che siano ufficialmente separati, tanto che la Compagnoni non vivrebbe più con il marito da mesi.

Coppia affiatata e innamoratissima, Deborah e Alessandro sono stati insieme 11 anni prima di convolare a nozze. Lei, grande campionessa di sci, lui grande appassionato dello stesso sport, si conobbero nel 1997, proprio tra le piste innevate.

Poi il matrimonio nel 2008, dal quale nacquero tre figli, Agnese e Tobias, che frequentano il liceo e Luce, la piccola di casa, che va alle medie.

In una recente intervista al Corriere della Sera, la Compagnoni aveva dichiarato sul suo matrimonio: “Alessandro è un uomo intelligente. Ha bisogno di tanti stimoli. Stiamo bene insieme”.

A insospettire tutti è stato il servizio del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini: quattro pagine dedicate all’imprenditore…