Benedetta Rossi rompe il silenzio dopo il lutto | “La vita non è facile”



Benedetta Rossi, la nota e amata food blogger, e suo marito Marco sono ancora in lutto per la morte di una persona a loro molto cara. La cuoca ha postato una commovente dedica, rompendo così il silenzio e aggiornando i fan sulle loro condizioni. 

Benedetta Rossi- Political24

Benedetta Rossi, amata e seguita food blogger, ha milioni di followers che la seguono sui social, che aggiorna costantemente con le sue ricette e i consigli.

Lei e il marito Marco Gentili si conoscono fin dai tempi dell’università e ormai da molto tempo hanno intrecciato le loro vite. In un’intervista a Oggi è un altro giorno l’uomo ha detto: “ci siamo conosciuti perché nell’agriturismo della sua famiglia c’era un maneggio e io volevo andare a cavallo. Sono serviti mesi di passeggiate“.

Nel 2009, finalmente, si sono sposati alle Hawaii ma senza averlo programmato, si trovavano lì in vacanza e hanno fatto il grande passo, prendendo dei testimoni a caso. I due sono molto affiatati e Marco è stato il primo a riconoscere il talento della moglie e a volerla filmare.

Non tutto però è sempre rosa e fiori e gli eventi di questi ultimi tempi l’hanno dimostrato, la coppia infatti è stata colpita da un grave lutto di cui ha voluto parlare anche sui social. Si…