Benedetta Rossi mai vista in quelle condizioni: il web stenta a riconoscerla

Benedetta Rossi ha osato e si è lanciata in un cambio look, valorizzando, maggiormente, la sua naturale bellezza. Come si è presentata, al risultato finale?

Benedetta Rossi-Altranotizia

Benedetta Rossi è l’amica della porta accanto che tutti vorremmo avere. Simpatica, frizzante e solare, cosa chiedere di più? L’aggiunta è la sua maestria e talento in cucina che l’ha resa popolare come foodblogger, iniziando da Youtube.

Su Instagram, tra i post e le stories che rappresentano anche scene di vita quotidiana, si presenta, spesso, acqua e sapone, nella sua inconfondibile bellezza naturale. Ma, recentemente, ha optato per un cambio look, prestandosi come modella, per un giorno.

Benedetta Rossi, un look da favola

Nonostante la sua bravura e genialità nel realizzare piatti semplici, rendendoli gourmet con quello che si dispone in casa, anche Benedetta, in quanto personaggio pubblico, non è esente da critiche riguardanti l’estetica e l’aspetto fisico.

Nel corso della sua carriera ha sentito molteplici offese e commenti inappropriati inerenti, ad esempio, al suo peso forma, diventando cosi vittima di ‘body shaming‘. Non solo poiché le critiche si sono estese anche alle sue origini, definendola una “contadinotta“.

Lei ha difeso strenuamente la sua provenienza,…