Benedetta Rossi, la confessione: “Siamo separati in casa”

Benedetta Rossi ha fatto una confessione inaspettata riguardo la sua famiglia: “Siamo separati in casa, ma…”

Benedetta Rossi ci ha abituati ad una serenità familiare invidiabile, ma a quanto pare anche lei ha qualche piccolo problema. Ha stupito tutti facendo una confessione del tutto inaspettata sul rapporto con suo marito Marco. Scopriamo di più.

La confessione di Benedetta

Benedetta Rossi, è una famosissima e molto amata Food Blogger ed è diventata nota ai non internauti grazie al programma TV Fatto in casa. Presto ci sarà la nuova serie e Benedetta si dice molto nervosa, emozionata ed ansiosa per la nuova avventura che sta per intraprendere. La food Blogger è molto spontanea, simpatica e mantiene molto i contatti con i suoi follower, rispondendo ai messaggi che riceve su Instagram.

Mentre rispondeva a queste domande, ha fatto una confessione che ha lasciato di stucco tutti, raccontando quello che voleva essere un aneddoto che riguarda la sua vita privata e sentimentale. Il marito Marco Gentili è presente durante la diretta di Benedetta e insieme hanno deciso di fare una confessione, cioè che sono separati. Questo ovviamente lascia sconvolti tutti, sembravano essere una coppia affiata e complice, cos’è successo?

Benedetta…