C’è aria di ambiziose novità in casa di Benedetta Rossi. La rivelazione arriva come buon augurio per l’anno nuovo. Ecco di cosa si tratta.
Il pubblico non può fare a meno di Benedetta Rossi, probabilmente incarna la degna erede de La prova del Cuoco, Antonella Clerici, ma senza ombra di dubbio ha acquisito un proprio stile che la rende originale e diversa da qualsiasi altra promotrice di ricette e passione per la cucina. Sono ormai anni che i telespettatori si interfacciano con il suo format ed acquistano i libri da lei scritti, ma non tutti sanno quanto lavoro c’è dietro, anche “scomodo”. Infatti, è proprio per questa ragione che decide di cambiare tutto, ecco la novità in arrivo: fuori la confessione inedita.
Il 2023 è appena iniziato e Benedetta Rossi è già ai fornelli, o forse non si è mai fermata! E’ una donna genuina e senza peli sulla lingua, e questo lo si vede dal suo modo unico di presentare le ricette, e qualche “consiglio furbo”, com’è solita fare. Vedere il suo programma di cucina è come parlare di ricette con un’amica, soltanto che dietro la sua passione, c’è uno spirito di sacrificio non indifferente, e che mette in campo anche il…