Benedetta Rossi, il sogno diventa realtà: cambia tutto

C’è aria di ambiziose novità in casa di Benedetta Rossi. La rivelazione arriva come buon augurio per l’anno nuovo. Ecco di cosa si tratta.

Il pubblico non può fare a meno di Benedetta Rossi, probabilmente incarna la degna erede de La prova del Cuoco, Antonella Clerici, ma senza ombra di dubbio ha acquisito un proprio stile che la rende originale e diversa da qualsiasi altra promotrice di ricette e passione per la cucina. Sono ormai anni che i telespettatori si interfacciano con il suo format ed acquistano i libri da lei scritti, ma non tutti sanno quanto lavoro c’è dietro, anche “scomodo”. Infatti, è proprio per questa ragione che decide di cambiare tutto, ecco la novità in arrivo: fuori la confessione inedita.

Benedetta Rossi, (Credits: @fattoincasadabenedetta @fattoincasapervoi_official)- Sologossip.it

Il 2023 è appena iniziato e Benedetta Rossi è già ai fornelli, o forse non si è mai fermata! E’ una donna genuina e senza peli sulla lingua, e questo lo si vede dal suo modo unico di presentare le ricette, e qualche “consiglio furbo”, com’è solita fare. Vedere il suo programma di cucina è come parlare di ricette con un’amica, soltanto che dietro la sua passione, c’è uno spirito di sacrificio non indifferente, e che mette in campo anche il…