Benedetta Rossi dà il lieto annuncio: finalmente ce l’ha fatta VIDEO

Benedetta Rossi, la cuoca più amata del web. Tutto il successo che ha avuto è solo grazie al suo impegno e alla sua passione, ora sta per raggiungere un nuovo traguardo: scopriamo di cosa si tratta. 

Benedetta Rossi -LettoQuotidiano

Una bellissima notizia per Benedetta Rossi, che ha voluto condividere sul suo  seguitissimo profilo Instagram, siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? rimarrete a bocca aperta.

Benedetta Rossi, il traguardo raggiunto

Benedetta Rossi, non ha bisogno di presentazioni! E’ una delle foodblogger più amate di tutti i tempi. Classe 1972, nata a Porto San Giorgio in provincia di Fermo. Sin da bambina si appassiona alla cucina grazie alle due donne più importanti della sua vita: la mamma e la nonna. 

E’ cresciuta in mezzo al verde della campagna e ed è rimasta sempre con i piedi per terra, nonostante l’incredibile successo che ha ottenuto. Lei è umile, genuina e ogni giorno prepara con amore dei piatti deliziosi per suo marito Marco e per i suoi fan. 

La coppia è sposata da oltre 10 anni e non hanno figli, ma con loro c’è uno splendido cagnolino di nome Cloud. Negli anni ‘90, Benedetta e Marco hanno aperto un agriturismo, La Vergara, ma hanno deciso di chiederlo poco dopo per dedicarsi completamente alla cucina in maniera virtuale.

Da…