Benedetta Rossi, ‘beccata’ così: mai vista in queste condizioni

Poco fa, i follower di Benedetta Rossi, hanno avuto la possibilità di vedere la famosa food blogger in un momento della sua via molto particolare. Il cambiamento è incredibile: scopriamo di più.

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è una famosa food blogger seguita da milioni e milioni di persone che amano le sue ricette super deliziose. Ma i suoi fan sono curiosissimi anche della sua vita privata e soprattutto del suo passato.

Benedetta Rossi, le prime volte in cucina

Benedetta Rossi è una cuoca formidabile che ogni volta incanta i telespettatori con il suo format televisivo culinario intitolato Fatto in Casa per Voi. Lei propone al suo pubblico delle ricette deliziose ma anche tanti sorrisi e leggerezza. 

La sua umiltà e semplicità ha conquistato il pubblico, ma prima di essere una delle cuoche più amate di sempre, ha lavorato tantissimo. E’ partita dal suo piccolo agriturismo di famiglia, dove  ha imparato a cucinare, grazie alle due donne della sua vita: sua mamma e sua nonna.

Si trattava di una struttura che ospitava chi desiderava trascorrere un fine settimana all’insegna della tranquillità e della natura. Un’atmosfera genuina e magica, proprio come Benedetta, a cui si aggiungevano i sapori della cucina tradizionale. Ma successivamente, ha deciso di dedicarsi…