Belve, “Garko offerto come fidanzato a tutte”. Brilli senza freni

Televisione

Francesca Fagnani ha incalzato l’attrice che è tornata anche sul caso relativo all’Ares e al divo Gabriel Garko

È una Nancy Brilli senza filtri quella vista ieri, martedì 22 novembre a Belve. L’attrice ha risposto a quasi tutte le domande di Francesca Fagnani (qualcuna l’ha sviata). Ha raccontato di quando lasciato Lele Mora è passata all’agenzia di Alberto Tarallo, la Ares dove le è stato proposto un finto fidanzamento con Gabriel GarkoSolo due anni fa si è scoperto di come nell’agenzia si mettessero in scena finti amori, grazie alle testimonianze di Rosalinda Cannavò che lo confessò durante la sua partecipazione al GF Vip. All’epoca Garko fece poi un coming out storico e atteso da tempo. Queste le parole della Brilli a riguardo:

“Mi è stato proposto di fare un finto fidanzamento con Gabriel Garko, ma dissi di no. Non so neanche se Gabriel lo sapeva. Tarallo li chiamava ‘scoop’. Ma rifiutai. Me lo offrì anche con Garko, ma non so se lui lo sapesse. Gabriel veniva offerto come fidanzato a tutte? Sì“.

La protagonista de “Il bello delle donne” punzecchiata dalla conduttrice è tornata a parlare di Elena Sofia Ricci. La Brilli iniziò una frequentazione con il marito della…