bellezza senza tempo, com’è cambiata

Monica Bellucci è un’amatissima ed apprezzatissima attrice, ma l’avete mai vista quando aveva 13 anni? Lo scatto inedito: ne resterete meravigliati.

Avete mai visto Monica Bellucci a 13 anni? Fonte Foto: Getty Images

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Monica Bellucci. Entrata a far parte di questo mondo davvero giovanissima, la splendida modella ed attrice ha saputo riscuotere un successo impressionante sin dalla sua prima apparizione. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Bellissima e super professionale, Monica ha iniziato a muovere i primi passi proprio nel mondo della moda. Diventandone, in un vero e proprio batter baleno, la regina indiscussa. Ed, in seguito, è riuscita ad affermarsi anche come attrice.

Leggi anche –> Era solo una bambina, oggi è un’attrice amatissima: è stata la protagonista di numerosi film di successo

Ad oggi, Monica Bellucci è considerata tra le donne più belle ed affascinanti del mondo dello spettacolo, ma vi siete mai chiesti com’era da ragazzina? Spulciando con attenzione il suo profilo Instagram, siamo riusciti a rintracciare uno scatto di quando aveva soltanto 13 anni. Siete curiosi anche voi di vederlo? Ci pensiamo immediatamente. Anche se, vi anticipiamo, vederla, vi lascerà…