Belle notizie per Charlène di Monaco: finalmente ce l’ha fatta

Charlène di Monaco e quell’incantato principato da tempo in apprensione per le sue condizioni di salute. L’amatissima principessa è ancora in una clinica svizzera, ma giungono, finalmente, buone nuove. Quali?

Charlène-di-Monaco-Altranotizia

Principato di Monaco. Quel minuscolo e dorato luogo incantato è da sempre sinonimo di ricchezza, divertimento e glamour fin da quando, nel 1956, dopo il suo matrimonio con il principe Ranieri di Monaco, ne divenne principessa Grace Kelly. Grazie a lei quel luogo bellissimo ma semisconosciuto, è diventato una delle mete turistiche più ambite del mondo ed uno dei luoghi più amati dai protagonisti della cultura, dello spettacolo, dell’economia e della finanza.

Da quasi un anno quel regno incantato non ha regalato più soltanto sorrisi e spensieratezza, ma anche apprensione. A destarla principalmente le condizioni di salute della giovane principessa Charlène, con tutte le inevitabili ricadute sugli altri componenti della famiglia, dal principe Alberto II di Monaco fino ai loro due gemelli, Jacques e Gabriella. Dopo un anno terribile, il 2022 si apre con una buona notizia che può davvero rasserenare gli animi di molti. Quale notizia?

Charlène di Monaco e la buona notizia

Nei mesi passati sono state infinite le voci che si sono…