Belen vola all’estero con la “nuova metà”

Belen Rodriguez dimentica presto il padre della figlia e vola all’estero con la sua nuova e dolce metà. Ecco dove si trova in dolce compagnia, che dirà Antonino Spinalbese?

Belen e Antinino – LettoQuotidiano.it

La famosa showgirl è da sempre argomento di infiniti discorsi, la sua notorietà la rende un bersaglio facile su cui poter trattare infiniti argomenti. Chi ottiene una fama di un certo calibro infatti deve fare i conti con innumerevoli fattori. In questi ultimi tempi la donna è finita nel mirino mediatico per via della sua presunta separazione dal padre della piccola Luna. Antonino Spinalbese, come anche la showgirl, non ha mai espresso il suo giudizio cu ciò che si vociferava e vocifera tuttora. Nessuno dei due infatti ha mai smentito e confermato la notizia, lasciando tutti i loro fan in sospeso con un grande dubbio da voler accertare.

I due genitori non si conoscono da molto tempo, hanno infatti condiviso la loro quotidianità all’incirca per due anni. La scorsa estate hanno finalmente dato il benvenuto alla piccola secondogenita della donna, figlia di Antonino. Dopo la gioia immensa per la sua nascita, i due hanno iniziato a riscontrare svariate problematiche finendo così per separarsi vivendo uno distante dall’altra.

Belen Rodriguez vola all’estero…