Sono ore di grande preoccupazione per i fan di Belen Rodriguez, che ancora non ha chiarito le ragioni della sua assenza da Le Iene nella puntata del 14 marzo. La showgirl non ha infatti preso parte alla trasmissione, evento rarissimo dal momento che conduce anche quando non è in forma, lasciando spazio all’attore Claudio Santamaria (che se l’è cavata egregiamente).
L’assenza da Instagram, che aveva insospettito il pubblico, si è interrotta ma con una serie di post misteriosi che non hanno fatto altro che alimentare una serie di ipotesi a oggi non confermate dalla diretta interessata. E, tra chi fantastica sulla possibilità di una gravidanza, c’è anche chi sospetta che il suo matrimonio con Stefano De Martino stia vivendo una nuova crisi. Vediamo cos’è accaduto davvero.
Belen, la verità su Stefano De Martino
Sono tornati insieme all’inizio del 2022, dopo essersi separati per la seconda volta, con la chiara volontà di tenere lontano il loro amore dal clamore troppo sfacciato dei riflettori. Un desiderio preciso, attraverso il quale hanno voluto proteggere il sentimento che avevano riscoperto e salvaguardare la famiglia da una nuova ondata di inutili pettegolezzi.
Il loro segreto non è durato però molto. Il costante assedio dei paparazzi non ha…