Belen sola e floreale a Le Iene. Abito da capogiro: marca e prezzo

Le Iene

La modella argentina, che ha timonato Le Iene in solitaria (e Teo Mammucari?) ha sfoderato un abito originale e primaverile

Belen Rodriguez sente profumo di primavera. E infatti, nella puntata de Le Iene in onda martedì 24 gennaio ha sfoderato un abito adatto alla stagione che anticipa l’estate. Un mini dress floreale e attillato, con cut out intrecciato. A dominare la tinta tenue rosina e il rosso acceso delle rose. Il capo d’abbigliamento scelto dalla showgirl sudamericana è una chicca della collezione della talentuosa stilista polacca Magda Butrym, giovane e rampante designer in grado di imporsi nel mondo della moda con creazioni originali e fresche.

Magda è brava, parecchio brava, e per questo i suoi abiti non sono alla portata di tutti. Anzi alcuni arrivano a costare cifre non accessibili per i comuni mortali. Ad esempio, il vestito floreale indossato da Belen lo si può mettere nel proprio guardaroba sborsando una cifra pari a 1.445 euro, non proprio uno scherzo, non proprio noccioline.

Restando in tema Iene, ma allontanandosi dall’argomento outfit dell’argentina, un’altra cosa ha colpito il pubblico del programma di Neri Parenti: nel corso dell’appuntamento del 24 gennaio su Italia Uno non c’è…