Belen Rodriguez racconta cos’è successo davvero con Antonino Spinalbese

Per Belen Rodriguez non è mai stato facile, e questa volta sgancia una bomba inedita: ecco la sua verità sull’addio molto doloroso.

La situazione in casa Rodriguez è spesso carica di tensione, perché una donna come Belen ne ha vissute davvero molte. Di relazioni ne ha avute ed insieme ad esse anche i litigi hanno fatto il loro corso. Ma c’è una situazione in particolare di cui i fan hanno ancora qualche dubbio e vogliono vederci chiaro. Così, racconta la verità che mai nessuno aveva letto prima.

Belen Rodriguez parla di come è finita con Spinalbese (Credit Instagram) Sologossip

Tra le relazioni più importanti di Belen Rodriguez c’è senza dubbio quella con il suo attuale marito, Stefano De Martino. Il conduttore ed ex ballerino professionista, non è però l’unico che ha fatto impazzire la bella argentina.

Ce ne sono stati degli altri che hanno davvero stravolto la sua vita, ed uno in particolare per una ragione ben precisa.

Belen Rodriguez e il motivo che ha rovinato tutto

Non partite prevenuti, perché non stiamo parlando del King dei Paparazzi, Fabrizio Corona. Di certo, lui le ha spezzato il cuore, ma ad oggi nonostante la distanza e la separazione che intercorre tra i due, si rispettano molto. Si vogliono bene, e sono sempre pronti…