Belen Rodriguez, perché ha mollato Iannone | Il sorprendente retroscena dopo anni

Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati insieme per circa tre anni, facendosi amare dal pubblico a casa e diventando una delle coppie più venerate. Ma poi ad un certo punto, i due si sono lasciati, senza dare troppe spiegazioni, deludendo così i fan. Che cos’è successo tra i due?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone-Political24

Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno fatto coppia fissa per circa tre anni, dal 2015 al 2018, divenendo in breve tempo una delle coppie più amate. Magico il momento in cui si sono conosciuti: il campione di moto era infatti arrivato per la showgirl argentina in un periodo un po’ strano e delicato, in seguito alla fine del matrimonio con Stefano De Martino. Come il sole dopo la tempesta, le aveva fatto perdere la testa ed era stata la cura più bella per il suo cuore.

I tre anni che hanno vissuto insieme sono stati belli e intensi, ma costellati di alti e bassi, di tira e molla. Una storia un po’, per così dire, travagliata che è giunta alla fine nel 2018. Storia che ha lasciato i fan senza parole e con il dubbio sul motivo per il quale si sono lasciati. A proposito, perché è finita tra i due?

Belen Rodriguez, i motivi della rottura con Andrea Iannone

Belen Rodriguez è da sempre una bellissima donna, molto elegante e seducente, con un…