Belen Rodriguez, lo sfogo della madre Veronica su Instagram: “Chi non ti cerca, non ti ama”

Un crescendo di situazioni avvolte dal dubbio: la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è talmente tanto discussa da non far più comprendere dove inizia e dove finisce ciò che riguarda la loro relazione e ciò che riguarda, invece, la vita di ogni giorno. Così, il post su Instagram della madre di Belen, Veronica Cozzani, può essere tutto e niente.

La splendida mamma di Belen ha pubblicato un’immagine sul suo profilo che sembrava indiscutibilmente riferito alla situazione tra l’ex genero e la figlia. Il post, scritto in spagnolo, diceva letteralmente:

Le persone che non ti cercano sono quelle a cui non manchi. E coloro a cui non manchi, sono quelli che non ti amano. La vita decide chi incontrerai, ma decidi tu chi rimane. La verità fa male una sola volta, le bugie fanno sempre male. Ecco perché devi valorizzare chi ti valorizza e non trattare come priorità chi ti tratta come un’opzione.

In molti hanno affermato che si trattasse di una nuova difesa nei confronti di Belen, sofferente dopo la (seconda) fine della sua relazione con De Martino. Per la Cozzani, d’altro canto, non si tratterebbe del primo gesto “contro” De Martino: dopo aver smesso di seguirlo su Instagram la donna ha scritto parole chiare e dure per far intendere che la figlia…