Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la notte insieme e le prove

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti. Ed è proprio il caso di dirlo: potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il sito Whoopse, infatti, ha ritratto insieme l’ex coppia: hanno passato la notte insieme, nell’appartamento milanese di De Martino. Con Belen, erano presenti i figli, Santiago e Luna Marì, oltre che l’amica Patrizia Griffini. Una vicinanza che non arriva inaspettata, perché ormai è da qualche tempo che circolano le voci di riavvicinamento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la notte insieme

Erano già stati avvistati insieme all’aeroporto di Milano, e pare che i due stiano continuando a vedersi. Era stato proprio Stefano De Martino ad attendere il ritorno di Belen Rodriguez dalle vacanze: un primo segnale del ritorno di fiamma che ci aveva sorprese (in positivo). Tuttavia, quell’incontro non è stato né unico né casuale, perché Whoopse ha condiviso delle foto in cui ha mostrato come l’ex coppia – o forse non dovremmo dire più ex? – si stia riavvicinando.

Del resto, la showgirl e il conduttore avevano trascorso le feste di Natale insieme: poi, dopo Capodano, Belen ha scelto di partire e di affidare i bambini ai rispettivi papà (gesto per cui è stata molto…