Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci insieme: parla Karina

Belen Rodriguez, con gran stupore del popolo della rete, è amica di Salvatore Angelucci e Alessandra Gallocchio. Karina Cascella, sul suo profilo Instagram, si è sbilanciata sull’amicizia tra il padre di sua figlia e l’ex di Stefano De Martino.

Belen Rodriguez e la sua amicizia con Salvatore Angelucci (Instagram)

Belen Rodriguez, non molto tempo fa, ha stupito tutti i suoi followers mostrandosi insieme ad Alessandra Gallocchio e Salvatore Angelucci. Quest’ultimo, come il pubblico del piccolo schermo ricorda bene, è lo storico ex fidanzato di Karina Cascella e proprio a lei, mentre dava la possibilità agli utenti della rete di farle delle domande, ha dato maggiori spiegazioni in merito al rapporto di amicizia che Salvatore ha con l’ex di Stefano De Martino.

SULLO STESSO ARGOMENTO: Alessia Marcuzzi e De Martino | Belen: “E’ di cattivo gusto” – VIDEO

L’opinionista di Barbara d’Urso, facendo riferimento al weekend di Belen e Salvatore, ha chiarito che i due sono amici da un bel po’ di anni, ma che semplicemente nel tempo hanno perso i rapporti per poi ritrovarsi da un po’ a questo parte. Karina ci ha tenuto a sottolineare che non c’è nulla di assolutamente malizioso o strano in tutto questo.

“Decido di rispondere a questa domanda soltanto…