Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese distanti: cosa succede

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si vedono insieme da un po’, perlomeno sui social. A notare la “distanza” – seppur virtuale – tra i due sono stati alcuni fan che si sono chiesti come mai da ormai qualche settimana la showgirl e il compagno non si mostrino più l’uno accanto all’altra su Instagram.

L’ultimo post di Belen e Antonino su Instagram

Andando a ritroso tra gli scatti e i video che ritraggono Belen su Instagram è facile notare l’assenza di Antonino. Per rintracciare il loro ultimo post insieme sul profilo della showgirl bisogna arrivare al 20 settembre, giorno del suo compleanno. Stessa cosa per quanto riguarda l’account di Antonino il cui ultimo post con la compagna risale alla stessa occasione.

Perché Belen e Antonino non compaiono più insieme

Potrebbe trattarsi anche solo di una coincidenza, ma sono in molti a credere che non sia così. Difficile pensare possa trattarsi di una crisi, che apparirebbe come troppo improvvisa (anche se quando si è trattato della fine dell’amore con Stefano Di Martino non c’erano state molte avvisaglie, anzi). Più probabile si tratti di una precisa strategia social: dopo mesi in cui i profili di Belen e Antonino si sono concentrati sull’aspetto più personale e intimo della loro vita, dalla…