Belen Rodriguez dimentica Gianmaria con il Mister Grey italiano: Week end di fuoco per loro, fan in delirio. Chi è

Belen Rodriguez e Michele Morrone starebbero organizzando un weekend di fuoco insieme. La showgirl ha dimenticato De Martino con l’attore di 365? Negli scorsi giorni si è a lungo parlato di un possibile flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone. Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ex di Stefano De Martino si starebbe scambiando dei messaggi con il protagonista di 365 giorni su Instagram.

Torniamo alla storia di Belen e Michele. Da quando è scoppiato il rete il gossip su Belen e Michele, i diretti interessati non hanno né confermato né smentito la notizia del loro riavvicinamento, ma a confermare il tutto ci pensa l’influencer Amedeo Venza che ha avuto modo di poter sentire alcuni amici intimi dell’attore che oltre ad assicurargli l’interesse reciproco dei due gli avrebbe svelato che stanno organizzando un weekend di fuoco insieme. Belen Rodriguez passerà un weekend di fuoco con Michele Morrone? L’influencer sembra essere convinto di sì, ecco le sue parole.

La Rodriguez glissa su Morrone e lancia una frecciata a De Martino

Belen Rodriguez, almeno per il momento, non ha commentato in alcun modo il gossip su Michele Morrone, né tanto meno lui è intervenuto per confermare o smentire tali voci. Però fonti vicine…