Belen Rodriguez, crisi con Antonino: spunta l’ombra del tradimento

Ormai sembrano non esserci più dubbi sulla crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. I due starebbero attraversando un momento difficile, proprio quando dovrebbero essere più felici per la nascita della loro piccola Luna Marì. E sebbene non abbiano mai confermato – né smentito – le tante voci che si susseguono da settimane, hanno espresso dichiarazioni fin troppo sibilline sui social. Ora spunta persino l’ombra di un tradimento, che potrebbe essere la causa di questo periodo nero.

Belen, il tradimento di Antonino

A lanciare l’indiscrezione è il settimanale DiPiù Tv, che svela alcuni retroscena sulla crisi che – a quanto pare – sarebbe in corso tra Belen e il suo fidanzato. Pare infatti che lui sia rimasto coinvolto in un presunto tradimento ai danni della bella showgirl argentina: si vocifera che Antonino si sia lasciato prendere dalla passione per una ragazza. Su di questa misteriosa presenza “ingombrante” non si sa molto, se non che lavorerebbe dietro le quinte e non sarebbe quindi un volto noto del mondo dello spettacolo.

Sembra quindi che Belen abbia deciso di allontanarsi in maniera repentina da Spinalbese dopo aver saputo del suo interesse per un’altra donna. I dettagli sono davvero pochi, tuttavia aprono un nuovo scenario in quella…