Belen Rodriguez, “Antonino chi?” Si butta tra le braccia del famosissimo napoletano

Belen Rodriguez dimentica Antonino Spinalbese e si butta tra le braccia del famoso napoletano. Ecco che cosa sta succedendo nella vita caotica della famosa showgirl argentina.

Belen abbracciata con un nuovo uomo napoletano- lettoquotidiano.it

La bella soubrette volta pagina e si lascia andare tra le braccia del famoso napoletano. Con Antonino la storia è definitivamente giunta al capolinea.

Belen Rodriguez volta pagina

Anche se non è ancora ufficiale, la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra essere definitivamente giunta al capolinea. I due vivono ormai in case separate e conducono vite completamente diverse. L’unico contatto in comune? La piccola Luna Marì che è nata il 12 luglio 2021.

Eppure, i due sembravano, fino a qualche mese fa, follemente innamorati ma qualcosa ha distrutto per sempre quello che sembrava un magico idillio d’amore. Che cosa è successo tra di loro?

Belen, Antonino e Luna Marì
Belen, Antonino e Luna Marì – LettoQuotidiano.it

Per il momento non è dato saperlo ma si mormora che l’hair stylist abbia tradito la bella argentina con una donna piuttosto famosa ma questa questione resta ancora top secret. Intanto la Rodriguez pare aver voltato definitivamente pagina ed è stata beccata tra le braccia del famoso napoletano.

La bella conduttrice argentina…