Belen Rodriguez, allarme per la piccola di casa. Cosa sta succedendo?

La splendida showgirl argentina è madre di due bellissimi bimbi, Santiago e Luna Marì. Quest’ultima recentemente ha “allarmato” Belen per una certa reazione.

Belen (@belenrodriguezreal Instagram)

Ormai siamo abituati a sentir parlare sui maggiori giornali di gossip e cronaca rosa di lei. Belen Rodriguez è una delle donne più belle dello spettacolo italiano e ultimamente è stata spesso sotto i riflettori anche per le sue vicende personali.

Argentina, è arrivata in Italia nel 2004, iniziando a muovere i primi passi nello showbiz. La popolarità vera e propria è arrivata solo quattro anni dopo, quando ha partecipato all’Isola dei Famosi sfiorando di un soffio la vittoria andata poi a Vladimir Luxuria.

Da allora la notorietà è salita a livelli esponenziali, portandola ad essere testimonial per importanti brand di moda e protagonista di servizi fotografici molto importanti. Dopo una storia con Fabrizio Corona, nel 2012 si innamora ricambiata di Stefano De Martino, che diventerà suo marito un anno più tardi. La storia, nonostante la nascita di Santiago, purtroppo naufragherà 3 anni dopo.

Belen Rodriguez: la reazione inaspettata di Luna Marì

L’anno scorso la conduttrice delle Iene è diventata nuovamente madre della piccola Luna Marì, avuta dall’ex…