Belen rimproverata dalla De Blanck per Rubicondi: “Almeno un ciao”

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato attonito il mondo dello spettacolo, e non solo. Anche noi ne siamo rimaste profondamente toccate: un eterno ragazzone, con un sorriso meraviglioso, un amore epico, quello per Ivana Trump. In tutto il frastuono della sua scomparsa, tuttavia, si è fatto sentire l’addio mancato di Belen Rodriguez, che non ha commentato la vicenda. A riguardo è intervenuta anche Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck rimprovera Belen Rodriguez

Raggiunta dal settimanale Nuovo, la De Blanck è stata molto diretta riguardo a Belen: “Non sta a me giudicare, ma almeno un ‘ciao’ il povero Rossano se lo sarebbe meritato“. Belen e Rossano sono stati insieme nell’edizione dell’Isola dei Famosi 2008. Il feeling tra loro, in effetti, c’è stato, e forse è questo che ha lasciato più di tutto senza parole la De Blanck.

“Forse, visto che all’epoca aveva un compagno, ha cancellato dalla memoria il feeling che aveva con Rubicondi. Quando la notte mi svegliavo, Rossano era sparito in concomitanza con Belen, della quale subiva certamente il fascino“, le parole di Patrizia inducono certamente alla riflessione. Tra Belen e Rossano, però, non c’è mai stato nulla di ufficiale, solo un chiacchiericcio in rosa e un “presunto bacio”.

Il…