“Belen? L’ho vista soffrire tanto”, il vero rapporto con la De Lellis

Gossip

Il campione di MotoGP si svela a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, e torna a parlare delle sue ex fidanzate; non solo racconta di aver sofferto molto a causa della sospensione da qualsiasi competizione

Andrea Iannone si svela in una nuova intervista a Verissimo, che andrà in onda nel pomeriggio di sabato 15 gennaio. Il motociclista non può non tornare a parlare delle sue passate relazioni e, in particolare, di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Come sono i rapporti oggi con le sue due ex fidanzate? Nel salotto di Canale 5, parlando con Silvia Toffanin, esprime delle bellissime parole sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Questa volta, stupisce proprio perché rivela che sono in realtà in bellissimi rapporti, al contrario di ciò che si era capito mesi fa.

Lo scorso mese di settembre, Iannone non aveva speso parole molto carine su Giulia, anzi. Dunque, sembrava che effettivamente tra loro ci fosse ancora qualche ruggine dopo la rottura. Ma ora il motociclista, sospeso per quattro anni per doping, decide di rivelare come stanno davvero le cose oggi. Ricorda che la De Lellis l’ha vissuto proprio “quando è successa la catastrofe”. Come è facile intuire, Andrea si riferisce alla sentenza del Tribunale…