Belen, le immagini emozionanti dell’ecografia di Luna Marì e lo stupore di Antonino

Nel suo grembo, una nuova vita sta prendendo forma: Belen Rodriguez ha voluto condividere la sua gioia su Instagram, condividendo un video in cui mostra l’ultima ecografia di Luna Marì. Emozionatissima, la showgirl ha potuto rivedere la sua piccolina e ha scoperto che la gravidanza sta procedendo a meraviglia.

In un mondo sempre più social, Belen ha scelto di rendere pubblico ogni istante di questa sua seconda dolce attesa. Dopo aver lasciato passare i primi tre mesi in silenzio, ha annunciato di essere incinta e ha iniziato a mostrare il suo pancino sempre più delineato, le sue curve ormai morbide per la piccola creatura che sta crescendo dentro di lei. Luna Marì, questo il nome che i due futuri genitori hanno scelto per la loro bimba, è già una star sui social e ha conquistato tutti i fan della showgirl argentina.

Belen ha recentemente condiviso un breve video tra le sue storie di Instagram, dando ai follower la possibilità di vedere qualche immagine dell’ultima ecografia alla quale si è sottoposta, per controllare che tutto procedesse per il verso giusto. E a quanto pare va tutto a gonfie vele: in sottofondo si sente la dottoressa spiegare alla Rodriguez ciò che compare sul monitor, evidenziando le dimensioni della bimba, che ha già raggiunto il…