Belen lascia Antonino, Rivelazioni scottanti: “Tradita di nuovo, Ecco con chi”. Fan sotto choc

Belen Rodriguez sarebbe ai ferri corti col padre della sua piccola Luna Marì: Antonino Spinalbese. Come riporta Deianira Marzano, i vicini della showgirl sentono litigate da più di due settimane, sintomo di un momento di crisi in famiglia. Belen potrebbe svelare a breve la verità sulla sua situazione sentimentale, sarà tornata single? Tra Belen Rodriguez e Antonio Spinalbese la crisi sarebbe peggiore di quanto si pensa. A rivelarlo è stata Deianira Marzano, l’influencer esperta di gossip che ha affermato che la bella argentina non vorrebbe nemmeno vedere il suo compagno.

La Marzano ha affermato che i due non si vedono da giorni: «Fonti certe dicono che Belen non vuole vedere Antonino nemmeno in cartolina», spiega mostrando una foto della mamma della Rodriguez con i nipotini in cui dice che quando non c’è la mamma lei si occupa di loro. Deianira si chiede in modo retorico dove sia il papà ma si dà anche una risposta: «Non ci sarebbero contatti da almeno tre settimane, tant’è che è subentrata la nonna come aiuto».

LEGGI ANCHE—> Bomba Gossip: Belen Rodriguez lascia Antonino Spinalbese. “Mi ha usato solo per avere Luna Marì”. Cos’è successo

Poi aggiunge sulle sue Instagram stories: «I vicini raccontano di litigate da almeno…