Belen, il commento di Cecilia riaccende le speranze con Spinalbese

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è sulle pagine di tutti giornali: da settimane si rincorrono voci e pettegolezzi sul capolinea del loro amore, sebbene lo scorso luglio i due siano diventati genitori della piccola Luna Marì. Nessuno dei due ha proferito parola sulle indiscrezioni che li riguardano, eppure ci sarebbe un dettaglio che potrebbe far pensare a un riavvicinamento.

Antonino e Cecilia, il rapporto tra cognati

È da tempo che Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si fanno vedere insieme, eppure ci sarebbe un dettaglio che potrebbe far ipotizzare un riavvicinamento tra i due. Tra rumor, pettegolezzi e voci di una crisi nera, è apparso sui social un messaggio di Cecilia, la sorella della showgirl, che ha scritto un commento su un post dell'(ex?) cognato.

Antonino Spinalbese ha condiviso su Instagram uno scatto in cui indossa una camicia a quadri nei toni del giallo, marrone e bordeaux: “Ma quella camicia la conosco”, ha commentato Cecilia con tanto di emoticon di risate, mentre Spinalbese ha riposto con un cuore. A quanto pare il capo d’abbigliamento appartiene proprio alla fidanzata di Ignazio Moser, che qualche mese fa ha indossato…