Belen, flirt con Damiano dei Måneskin. Le voci si rincorrono

Sembra proprio che sia finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: i due, dopo un breve periodo di crisi, si sarebbero ormai lasciati. Ma la bella argentina, almeno secondo le indiscrezioni, avrebbe già voltato pagina. Si vocifera infatti abbia trovato una nuova fiamma. Lui sarebbe nientemeno che Damiano David, il frontman dei Måneskin.

Belen e Damiano David, il flirt

Il rumor che vede protagonisti Belen e Damiano ha iniziato a circolare insistentemente sul web nelle ore scorse. Tutto avrebbe avuto inizio da una segnalazione giunta sul profilo Instagram di Deianira Marzano, influencer molto esperta di gossip: lei, tra le sue storie, ha spiegato di aver ricevuto un messaggio che le annunciava la frequentazione tra i due. Il mittente di tale notizia bomba avrebbe un conoscente che lavora dietro le quinte di X Factor 2021, che avrebbe saputo di un flirt in corso tra la bella showgirl argentina e il cantante dei Måneskin.

Cosa c’è di vero in questa indiscrezione? Si tratta di una voce che ha ben pochi fondamenti: Damiano è infatti felicemente fidanzato con Giorgia Soleri, alla quale è rimasto accanto anche nei momenti più difficili – l’influencer e modella si è recentemente sottoposta ad un intervento a causa dell’endometriosi. Inoltre, impossibile non…