Belen e Stefano De Martino in crisi? Il gesto di lei non lascia dubbi

Si sono riavvicinati dopo un lungo periodo di lontananza e sembravano del tutto intenzionati a trascorrere il resto della loro vita insieme. Belen e Stefano De Martino hanno infatti deciso di dare una seconda possibilità al loro matrimonio, per la terza volta, ma pare che sia già arrivato il momento per una nuova crisi. A farlo presupporre, è stato un preciso comportamento di lei durante la terza puntata di C’è posta per te, alla quale ha partecipato suo marito nelle vesti di ospite. Vediamo insieme cos’è accaduto.

Belen e Stefano De Martino, è già aria di crisi

Da quando sono tornati insieme, hanno deciso di tenere lontana la loro vita privata dal clamore del gossip e dei social. Certo, si sono mostrati in coppia ma con una frequenza decisamente sporadica. Non sono però mai mancati gli interventi di Belen su Instagram, tutti a sostegno di suo marito e del suo talento artistico che negli ultimi anni è letteralmente esploso.

Lo ha fatto spesso in occasione della messa in onda di Stasera tutto è possibile, programma comico che Stefano De Martino conduce su Rai2, ma non si è ripetuta in occasione della recente ospitata a C’è posta per te. Nessun accenno, né una foto tantomeno una breve clip. Il silenzio di Belen Rodriguez si è aggiunto a quello per…