Belen e Stefano De Martino, i dettagli della villa a Posillipo

Si sono lasciati, si sono ripresi e ora pare che abbiano intenzione di rimanere insieme per sempre. La storia d’amore di Belen e Stefano De Martino, a sentirla raccontare, sembra la trama di un film. Eppure, raccoglie davvero tutto quello che è successo tra loro in 10 anni d’amore, dalla nascita del figlio Santiago al matrimonio mai veramente disfatto, se non con meri tentativi di divorzio che sono definitivamente sfumati. Sono così pronti per ricominciare. Da dove? Da una grande casa sul mare.

Belen, i dettagli della villa di Posillipo

La vita di Stefano De Martino non potrebbe procedere meglio. Ora che nella sua vita è tornata Belen, l’amore della sua vita nonché madre di suo figlio, è arrivato il momento di mettere radici. Ed è così che il conduttore di Stasera tutto è possibile ha deciso di acquistare una proprietà che intende trasformare nel punto di riferimento della famiglia, un posto in grado di accogliere tutti e di diventare la casa che ha sempre sognato per suo figlio Santiago.

A rivelarle i dettagli è stata proprio Belen Rodriguez in un’intervista al settimanale Gente, al quale ha rivelato: “Una casa con Stefano è il nostro nuovo inizio. La costruiremo su un terreno che lui ha acquistato vicino Napoli”. A seguire i lavori di…