Belen e Lavezzi: la risposta del calciatore

Ancora una volta c’è Belen Rodriguez sotto ai riflettori. La showgirl, si trova attualmente in Uruguay, più precisamente a Punta del Este, località tra le più ambite del Sud America dove è volata insieme all’amica Patrizia Griffini.

Subito in Rete si sono diffuse voci di un presunto flirt tra la donna e l’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi, anche lui in vacanza a Punta del Est. La vita sentimentale del Pocho è sempre stata molto movimentata, ma al momento l’uomo sarebbe ufficialmente fidanzato con la bellissima modella brasiliana Natalia BorgesCome lui stesso ha tenuto a ricordare con decisione.

Belen Rodriguez Lavezzi, il Pocho smentisce il flirt

Le voci del presunto flirt con la conduttrice argentina, non sono state gradite dal Pocho che ha voluto arginare il gossip sul nascere. Per evitare possibili fraintendimenti, il calciatore ha deciso di affidarsi ai social e di farlo utilizzando parole dure.

Dal suo account Instagram, Lavezzi ha infatti ripostato la notizia con l’aggiunta però di alcuni suoi messaggi che non lasciano spazio a nessun tipo di interpretazione: “Io sono felicemente fidanzato” ha scritto nella condivisione, aggiungendo la parola “Fake”.

Belen, le critiche feroci sui social

Dal canto suo, Belen Rodriguez non ha…