Belen e Antonino sui social si lasciano (forse) la crisi alle spalle

Un like sotto a un post di Instagram e qualche commento scherzoso a una foto riaccendono le speranze da parte dei fan di Belen e Antonino Spinalbese, sul cui rapporto i commentatori si interrogano da diverse settimane. I due stanno cercando di sistemare la loro relazione per amore della piccola Luna Marì? Dopo i segnali di distensione espressi pubblicamente sui social, sembrerebbe proprio di sì.

Gli indizi su Instagram che scacciano (forse) la crisi

Anche Belen, Cecilia Rodriguez e Antonino Spinalbese non sfuggono alle dinamiche dei social network che riguardano le persone comuni: i social media confermano la verità oppure la smentiscono, presentando una realtà diversa da come è davvero? Un’analisi dei messaggi che i tre amatissimi personaggi dello spettacolo si sono lasciati via Instagram, lascerebbe intendere che tra di loro i rapporti siano distesi ed amichevoli.

Belen ha lasciato un like, un cuoricino, a una foto di Antonino, cosa che non succedeva da un po’ di tempo. Dall’altra parte, Cecilia ha fatto un commento scherzoso sotto a una foto del “cognato”: “Ma quella camicia la conosco”, scrive la minore delle sorelle Rodriguez. Al commento di Cecilia Spinalbanese ha risposto con un emoticon, un cuore che, a prescindere dai significati impliciti,…