Belen e Antonino, perché sono in crisi? Spunta un tradimento

Gossip

Nuovi retroscena sul drammatico momento che sta vivendo la Rodriguez

Non c’è pace in amore per Belen Rodriguez. Da qualche settimana la soubrette argentina è in crisi con il nuovo compagno, l’ex hair stylist Antonino Spinalbese. I due, a quattro mesi dalla nascita della figlia Luna Marì, non si fanno vedere più insieme. I gossip si rincorrono e i diretti interessati non confermano ma neppure smentiscono. Entrambi preferiscono esprimersi attraverso frasi e affermazioni alquanto sibilline sui social network.

Il settimanale Di Più Tv ha svelato alcuni retroscena sulla crisi in corso parlando di un presunto tradimento. Belen si sarebbe allontanata da Antonino dopo che il ragazzo si sarebbe invaghito di una ragazza che lavora dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli. Per ora solo voci di corridoio ma quel che è certo è che l’allontanamento è avvenuto in maniera repentina.

Segno che qualcosa di improvviso e inaspettato ha turbato la serenità di Belen e Antonino, al settimo cielo per l’arrivo della loro bambina. La Rodriguez non ha esitato a definire il 26enne il suo principe azzurro, l’uomo perfetto che è subito entrato nelle grazie della sua famiglia….