Belen e Antonino, favola d’amore al capolinea. Ma lui non si è arreso

Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sia al capolinea: sebbene non ci sia mai stata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, la coppia sta attraversando un momento decisamente complicato.

Non si conoscono i motivi della loro separazione e i due sembrano essere sempre più lontani, ma, stando alle ultime indiscrezioni su di loro, qualcosa potrebbe presto cambiare.

Belen Rodriguez, Antonino non si arrende

Belen Rodriguez non riesce proprio a raggiungere quella felicità a cui tanto aspira: l’amore di Spinalbese sembrava finalmente aver portato una ventata d’aria fresca nella vita della bella argentina, che non desiderava altro che una relazione che le regalasse un po’ di serenità.

Invece, a sei mesi dalla nascita della piccola Luna Marì, la showgirl si è ritrovata ancora col cuore spezzato, e così, durante le vacanze natalizie, ha deciso di partire e ritagliarsi del tempo per sé stessa, per cercare di metabolizzare la fine di quella storia d’amore che negli ultimi mesi ha tormentato il suo animo.

Se però per Belen il legame con Antonino sembrerebbe ormai un capitolo chiuso, lo stesso non può…