Bel colpo per Carlo Conti: non poteva che scegliere loro

Carlo Conti ha fatto centro scegliendo loro per il suo nuovo appuntamento a partire da venerdì 7 gennaio: ecco di chi si tratta.

Carlo Conti-Political24

Il mitico Carlo Conti sembra proprio non sbagliarne una. Ogni suo programma è un successo immediato e un’ennesima conferma della sua professionalità e della sua bravura come conduttore. Tra i migliori per quanto riguarda la Rai e anche in tutta la televisione italiana.

Ciò che lo contraddistingue da sempre è la sua personalità, unica ed eclettica, ironico, divertente e soprattutto sensibile ed empatico. Arriva dritto al cuore delle persone e conquista di volta in volta con tante risate, puro divertimento e tanta simpatia. A partire da domani 7 gennaio lo vedremo al timone della nuova edizione di Tali e Quali, lo spin off del programma di successo Tale e Quale Show, conclusosi già da qualche tempo. E il pubblico non sta più nella pelle per scoprire cosa ha in riserbo il conduttore. Ma a proposito, chi ha scelto per questo programma?

Carlo Conti non ne sbaglia una: ecco chi ha scelto per Tali e Quali

Come detto, Tali e Quali prende ispirazione da suo ‘padre’ Tale e Quale Show ma se ne discosta per la novità del format: sarà infatti dedicato a persone comuni. Quindi, non assisteremo più all’imitazione o meglio,…