Bel colpo per Alfonso Signorini: non poteva chiedere di meglio

Alfonso Signorini ha messo a segno un gran colpo e non può che essere felicissimo per questa grande notizia. Per lui sarà sicuramente una grande soddisfazione personale. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini ha conquistato una vittoria molto importante e che nessuno si aspettava ma la sorpresa è stata sicuramente apprezzata dal conduttore ed è frutto dell’impegno messo nel progetto. Sicuramente ci sarà qualcuno che non sarà contento di questo improvviso cambio di programma. Di cosa si tratta?

Alfonso Signorini e la conquista inaspettata

Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello Vip e l’edizione di quest’anno ha messo a dura prova il conduttore in più occasioni. La puntata del 3 Gennaio ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico per via delle discussioni e liti che si sono create all’interno del reality di Canale 5.

La diretta è stata certamente movimentata sia per il presentatore che per i gieffini e se ne sono viste delle belle. I confronti tra i vipponi sono stati vari ma sicuramente la lite scaturita tra Soleil e le principesse è stata una delle più interessanti per i telespettatori che attendevano un confronto diretto. Katia Ricciarelli invece si è confrontata con Miriana ma ormai i rapporti tra le due donne…