Beautiful, vi ricordate Maya Avant? Ecco com’è l’attrice oggi

Che fine ha fatto la bella Maya Avant, il primo personaggio transgender della telenovela Beautiful? La sua attrice, Karla Mosley, è molto attiva: ecco cosa fa oggi e come va la sua vita!


Beautiful da decenni conquista i cuori dei suoi fan, in America come in Italia. Tanti i volti che si sono susseguiti, alcuni per lo stesso personaggi altri, invece, per individui che il pubblico ha salutato per sempre. Ma che ne è di quegli attori? Ebbene, ci siamo interrogati proprio su una di essi: cosa fa oggi Karla Mosley, il volto di Maya Avant? Il personaggio è stato parecchio importante fino al 2019, anno in cui è uscita di scena. Maya, inoltre, è famosa per essere il primo character transgender della storia della soap opera.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 26 aprile 2019


Beautiful, Karla Mosley: Biografia, Instagram, marito, figlia

Karla Mosley, al secolo Karla Cheatham Mosley, è nata il 27 agosto del 1981 a New York. E’ del segno della Vergine e ha 41 anni. Karla è stata sentimentalmente legata a Jeremiah Frei Person per quasi vent’anni. Si è però separata nel 2016 per poi avere una relazione con John Rogers. I due hanno una figlia, Aurora…