Beautiful, vi ricordate Caroline Spencer? Ecco com’è l’attrice oggi

Per ben sei anni ha dato il volto a Caroline Spencer, ma come sta oggi e cosa fa Linsey Godfrey? Scopriamo tutto su di lei!


Per diverso tempo Caroline Spencer è stata un personaggio importante su Beautiful, presente nella soap americana  fino al 2018 (e chissà che in futuro non possa tornare ancora…). Ma com’è oggi la sua splendida interprete? Conosciamo meglio Linsey Godfrey, l’attrice che le ha prestato il volto per ben sei anni! Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei: vita privata, carriera, com’è oggi, quali sono i suoi ultimi lavori e, ovviamente, il suo Instagram!


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni Americane: Caroline Spencer muore dicendo così addio alla Soap


Beautiful, Linsey Godfrey: Instagram e vita privata

Linsey Godfrey è nata in Florida, precisamente a Stuart, il 25 luglio del 1988. E’ del segno del Leone, ha 33 anni ed è alta 175 centimetri. Nonostante sia giovane, Linsey ha sofferto di una forma curabile di cancro: la malattia l’ha tenuta lontana dal lavoro per un po’. Attualmente è fidanzata con Breckin Meyer, ma ha avuto una relazione con Robert Adamson, dal quale ha avuto una figlia: Aleda Seren che oggi ha 7 anni. Linsey tiene molto ai diritti umani, come dimostrano i suoi post su Instagram: sostiene la comunità LGBTQ+ e…