Beautiful, un’ipotesi shock fa tremare i fan: la terribile anticipazione

Beautiful, un’ipotesi shock fa tremare i fan: la terribile anticipazione sulla soap opera americana.

Forse non tutti lo sanno, ma tra le puntate americane di Beautiful e la messa in onda in Italia trascorrono diversi mesi. Grazie alle anticipazioni, però, è possibile scoprire in anteprima cosa sta accadendo ai Forrester e company oltreoceano. E in questi giorni non sta accadendo nulla di buono!

Brooke Logan ( Credits Mediaset Infinity)

Un ‘indizio’ trapelato nelle ultime puntate ha fatto letteralmente tremare i fan, che temono il peggio per una delle protagoniste assolute della soap. Si, parliamo proprio di Brooke Logan, da anni coinvolta in una turbolenta ma intensa storia d’amore con Ridge Forrester. Stavolta, però, le vicende sentimentali non c’entrano nulla… Per Brooke potrebbe essere in arrivo una notizia davvero terribile. Scopriamo tutti i dettaglio dello spoiler.

Beautiful, terribile anticipazione: l’indizio che fa preoccupare i telespettatori

In America è tornato lo storico, amatissimo, triangolo amoroso di Beautiful! Di chi stiamo parlando? Di Ridge- Brooke- Taylor! Quest’ultima, infatti, è tornata a Los Angeles per stare vicino ai suoi figli Steffy e Thomas, ma, inevitabilmente, sarà a contatto anche col suo ex marito Ridge. Una situazione che non…