Beautiful, Thomas terrorizzerà Brooke! Lite con coltelli e un mistero

Beautiful anticipazioni americane: la svolta nella guerra tra Brooke e Thomas. In questi mesi, il figlio di Ridge è riuscito a far cambiare idea un po’ a tutti sul suo conto. Ma ecco che nelle puntate che stanno attualmente andando in onda in America, Brooke si dice certa del fatto che Thomas non sia in realtà mai cambiato. Scendendo nel dettaglio, insieme a Steffy, sta cercando di riportare Ridge tra le braccia di Taylor.

I due fratelli Forrester mettono in atto un piano per eliminare definitivamente la Logan dalle loro vite. Non solo, Thomas sta combattendo per avere la custodia esclusiva di Douglas, in quanto ritiene di essere finalmente pronto a crescerlo da solo senza l’aiuto di Hope e Liam. La situazione, però, peggiorerà per lui di giorno in giorno e nascerà un nuovo mistero nella trama della soap opera americana.

Beautiful anticipazioni americane: Brooke contro tutti, chi chiamerà i servizi sociali?

Nelle prossime puntate americane Thomas e Ridge discuteranno per Brooke. In particolare, il giovane stilista spaventerà la Logan stringendo in mano un coltello. Il tutto accadrà quando i due si confronteranno in una conversazione molto tesa. Proprio in quel momento, Thomas taglierà una mela e Brooke si convincerà del fatto che la stia minacciando con il…