Beautiful, Thomas contro Carter per amore? La svolta inattesa

Nella trama di Beautiful attualmente in onda in America potrebbe accadere qualcosa che nessuno aveva previsto. Ebbene, potrebbero presto ritrovarsi uno contro l’altro Thomas e Carter. Le loro vite non si sono mai incrociate finora o almeno non sul campo sentimentale. In effetti, l’avvocato si è sempre tenuto a distanza dagli amori dei Forrester. Eppure qualcosa in lui è cambiato e ora è al centro della scena, tra tradimenti e storie d’amore segrete.

Dopo aver detto addio a Quinn, Carter si avvicina a Katie. E sembra che tra loro stia nascendo una grande love story, con Bill pronto a tutto pur di riconquistare la madre di suo figlio Will. Invece, Thomas si invaghisce di Paris Buckingham, la sorella minore di Zoe. Il pubblico italiano ancora deve fare la conoscenza di questo personaggio. Intanto, le anticipazioni americane fanno sapere che la ragazza inizia una relazione con Zende alla Forrester Creations.

Nei confronti di Thomas non sembra provare dei sentimenti che vanno oltre l’amicizia, tanto che iniziano una convivenza con tranquillità. Non sa che, in realtà, il figlio di Ridge sta ormai archiviando definitivamente la sua ossessione nei confronti di Hope e sta voltando pagina immaginando un futuro insieme a lei. Ben presto, Thomas confessa a Paris di provare…