Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021 anticipazioni americane

Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021 anticipazioni americane

Cosa succede nelle nuove puntate di Beautiful in onda su Canale 5 la settimana dal 13-19 dicembre 2021?Parliamo della nota soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Philips Bell. In onda sull’emittente televisiva CBS dal 23 marzo 1987, in Italia la soap è trasmessa ininterrottamente dal 1990! Scopri come ha festeggiato Beautiful i suoi trent’anni dall’arrivo in Italia!

Dopo i colpi di scena degli episodi precedenti, scopriamo insieme le novità in arrivo in Beautiful settimana 13-19 dicembre 2021: leggi le anticipazioni americane!

Kiara Barnes Interpreta Zoe In Beautiful Credits: BBL Distribution

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle prossime puntate della soap Steffy ha saputo da Finn degli strani comportamenti di Thomas, e per questo ha chiesto al fratello di andare da lei. Quando il ragazzo si presenta, allora lei e Finn lo riportano sulla sua precedente conversazione riguardo Hope. Rendendosi conto della trappola, Thomas gioca la carta della gratitudine e convince Steffy che non c’è niente di cui preoccuparsi. Sarà davvero così?

Nel frattempo Brooke e Ridge sperano che la situazione attuale sia il campanello d’allarme di cui Eric ha bisogno per far uscire Quinn…