Beautiful, ricordate chi è stato il primo amore di Brooke? No, non si tratta di Ridge! È proprio lui

Beautiful, ricordate chi è stato il primo amore di Brooke? No, non si tratta di Ridge! È proprio lui; scopriamo i dettagli delle primissime puntate della soap.

Beautiful, ricordate chi è stato il primo amore di Brooke? No, non si tratta di Ridge! È proprio lui; scopriamo i dettagli delle primissime puntate della soap. (Fonte Mediaset Infinity)

È la protagonista assoluta di Beautiful! Da ben 35 anni, Katherine Kelly Lang interpreta Brooke Logan, il personaggio centrale nelle vicende della soap opera di Canale 5. Insieme a John McCook, l’interprete di Eric, la Lang è una colonna storica della serie, presente sul set sin dalla primissima puntata. A questo proposito, ricordate cosa è successo a Brooke agli inizi della soap?

LEGGI ANCHE —–>Beautiful, clamorosa anticipazione dall’America: “Preparatevi per…”, annuncio incredibile

La donna è stata vittima di violenza e, sconvolta, ha raccontato l’episodio ad un poliziotto. È proprio lui il primo amore della donna! I due si innamorano e sono quasi sul punto di sposarsi, se non fosse che Brooke incontra quello che sarebbe diventato presto l’uomo della sua vita…Ridge Forrester! Scopriamo i dettagli.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA…