Beautiful Anticipazioni, Ridge dovrà prendere una drastica decisione: cambierà tutto

Beautiful Anticipazioni, Ridge Forrester dovrà prendere una drastica decisione: cambierà tutto nelle prossime puntate della soap.

I colpi di scena non mancano mai a Beautiful. La soap opera tiene compagnia al pubblico di tutto il mondo da ben 35 anni, narrando le vicende della mitica famiglia Forrester. E, tra i protagonisti assoluti della serie, sin dalla prima puntata c’è lui, Ridge Forrester.

Ridge Forrester ( Credits Mediaset Infinity)

A interpretare il famoso stilista, dal 2012, ci pensa Thorsten Kaye, che ha sostituito lo storico Ronn Moss. E, come sempre, Ridge è al centro della trama della soap, soprattutto per quanto riguarda le sue vicende amorose. Al momento, nelle puntate attualmente in onda in Italia, lo stilista è al fianco di Brooke Logan, il suo grande amore. Ben presto, però, accadrà qualcosa di sconvolgente e il Forrester si ritroverà davanti a un difficile bivio. Se non temete spoiler e volete scoprire di cosa si tratta, siete nel posto giusto!

Beautiful anticipazioni, la decisione di Ridge Forrester sul suo futuro

Ridge Forrester è, sin dal primo episodio in assoluto, uno dei personaggi principali di Beautiful. E, per 35 anni, le sue vicende sentimentali hanno appassionato i telespettatori di tutto il mondo. Il suo grande amore, da sempre, è Brooke…