Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 17 al 22 gennaio 2022

Beautiful

Negli episodi in onda nella prossima settimana di Canale 5, Liam crede di aver assistito a un bacio tra Hope e Thomas, tanto che decide di farsi consolare da Steffy

Una settimana ricca di colpi di scena per la trama di Beautiful. Nelle prossime puntate italiane Liam teme che Thomas sia ancora ossessionato da Hope. Vuole proteggere sua moglie e a casa di Steffy si lascia andare a un piccolo sfogo. La stilista tenta di rassicurarlo, ma senza ottenere il risultato sperato. Secondo le anticipazioni, il pubblico di Canale 5 vedrà lo Spencer completamente esasperato da questa situazione. E nel frattempo nota, attraverso la posizione del cellulare della Logan, che quest’ultima si trova ancora a casa di Thomas.

Così decide di recarsi nell’abitazione del Forrester e quando arriva sul posto assiste a una scena per lui inaspettata. Liam vede Thomas mentre bacia una figura nel buio, che ha proprio le sembianze di Hope. Questa scena cambia inevitabilmente il corso degli eventi nella trama della soap opera. Lo Spencer è convinto che sua moglie si stia baciando con lo stilista, tradendolo.

In realtà, la situazione è ben diversa. Thomas crede finalmente di aver trascorso la serata che desiderava da tempo insieme alla Logan. Ma…