Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 15 al 21 maggio 2022

Beautiful

Quello che accade nel corso degli episodi in onda prossima settimana: la verità sul test di Steffy esce fuori, ma Liam è ancora nei guai

Nelle prossime puntate italiane di Beautiful, tutti vengono a conoscenza della verità sul test di paternità. Brooke è furiosa con Liam e Steffy, perché ancora una volta hanno sconvolto la serenità di sua figlia. Nel frattempo, Thomas confessa a Hope di aver scoperto che il figlio che attende sua sorella è di Finn. Le spiega, così, che Vinny ha falsificato il risultato del test di paternità. Intanto, Liam non sa nulla di ciò che sta accadendo e teme di aver perduto sua moglie e la famiglia che insieme avevano costruito. A consolarlo ci pensa Wyatt, il quale tenta di infondergli coraggio per affrontare questa situazione.

Ed ecco che Finn rivela a Steffy che è lui il padre del bambino che attendere. Non solo, il medico fa la sua proposta di matrimonio alla figlia di Ridge! Cosa fa la stilista? Ovviamente, accetta di diventare sua moglie. Inizia, però, ad avere dei dubbi su quanto accaduto. In particolare, teme che sia stato Thomas a commettere una delle sue scorrettezze. E invece Finn le assicura che suo fratello ha smascherato il gioco di Vinny. Ridge e Brooke sono ancora…