Beautiful anticipazioni puntate italiane dal 10 al 15 gennaio 2022

Beautiful

Ci sono delle novità sulla questione legata a Thomas, che continua a essere trasportato dalle allucinazioni, mentre Liam è sempre più preoccupato; intanto, Quinn gioca le ultime carte con Eric

Secondo le anticipazioni di Beautiful, nelle puntate italiane in onda da lunedì 10 a sabato 15 gennaio 2022, Hope sembra ormai aver abbassato la guardia quando si tratta di Thomas. Infatti, la figlia di Brooke è convinta che finalmente lo stilista sia cambiato. Nel frattempo, il piccolo Douglas ammette di sentire la mancanza di suo padre. Il bambino chiede così a Hope se Thomas può vivere insieme a loro. Liam ascolta la conversazione e, quando il bimbo se ne va, cerca spiegazioni.

Anche in questa circostanza, la giovane Logan ci tiene a ribadire che il Forrester è davvero cambiato. Ma come si può immaginare, lo Spencer resta fermo nella sua posizione. Secondo il figlio di Bill, Thomas starebbe cercando di riavvicinarsi a Hope sfruttando la sensibilità di Douglas. Mentre accade tutto questo, lo stilista si trova insieme a Steffy.

Fa sapere alla sorella che finalmente è riuscito a creare un rapporto stabile e sereno con suo figlio. Oltre ciò, le assicura che ormai Hope non è più una sua ossessione. Nonostante ciò, le…