Beautiful anticipazioni puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021: Steffy e Liam si danno un’altra possibilità

Nelle puntate dal 29 marzo al 4 aprile 2021 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy e Liam sempre più vicini al punto che i due decideranno di riprovarci, ma quali saranno le conseguenze di questa scelta?

Beautiful anticipazioni puntate dal 29 marzo al 31 marzo 2021: Steffy e Liam si danno un’altra possibilità

Steffy e Liam si avvicinano sempre di più fino a comprendere che c’è ancora qualcosa da salvare del loro amore. Così i due si lasciando andare ad un bacio appassionato e senza freni ammettendo l’uno all’altra di essere ancora innamorati. D’altronde ora Liam non è più legato ad Hope e quindi è libero di fare le sue scelte, ma in ogni caso dovrà dirlo alla sua ex, nonchè alla madre di Phoebe. Steffy è sicura che farà piacere ad Hope dato che ora lei sembra molto presa da suo fratello….

Anticipazioni puntate Beautiful dal 1 aprile al 4 aprile 2021: cosa nasconde Liam?

Brooke vede Liam baciare Steffy e resta senza parole soprattutto dopo aver scoperto che qualche minuto prima il giovane aveva fatto una richiesta di matrimonio a Hope, chiedendole di sposarlo a patto che avesse messo fine al suo legame con Thomas. Deluso dall’indifferenza e dall’esitazione di Hope, Liam è finito per tornare da Steffy, facendosi consolare dai suoi baci. Ovviamente…