Beautiful Anticipazioni Puntata 8 luglio 2022: Eric stana Quinn!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda l’8 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che il Forrester senior ascolta una strana chiacchierata tra la Fuller e la Fulton…


Nell’episodio di Beautiful di venerdì 8 luglio giugno 2022, Quinn si confida con Shauna, raccontandole della sua notte bollente trascorsa con Carter. All’improvviso, arriva Eric, il quale ha sentito parte della conversazione tra le due amiche, ed ora esige delle spiegazioni… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.


Leggi anche: Beautiful Anticipazioni del 24 luglio 2018: Sheila cerca di convincere Eric che Quinn lo tradisce


Quinn ed Eric in crisi, nelle Anticipazioni della puntata dell’8 luglio

Quinn è in preda al panico. La donna teme che sia davvero giunto il momento di mettere la parola fine al suo matrimonio con Eric. Il marito, da quando la Fuller ha tentato di separare Ridge e Brooke, non è più lo stesso con lei: benché l’abbia perdonata e riaccolta a casa, continua a tenerla a distanza, tanta è la delusione. Quinn soffre per l’allontanamento dal Forrester senior, a tal punto da aver avvertito il bisogno di cercare il calore di un altro uomo

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Carter…